L’evento finale a Villa Pecori Girarldi, venerdì 1 marzo ore 21.00

Un incontro riassuntivo per raccontare il lavoro fatto nei 12 gruppi tematici di Borgo Anch’io, per guardare e far immaginare il domani del proprio paese.
Una serata dove esporre le sintesi delle proposte fatte durante i 23 incontri che si sono svolti in questi ultimi tre mesi.
Un appuntamento, Venerdì 1 marzo alle ore 21.00 a Villa Pecori Giraldi, per parlare di cose concrete e costruire un’ idea del futuro che vogliamo.
Cittadini, rappresentanti di categorie, associazioni e istituzioni si sono confrontati in questi mesi su tematiche reali e vicine alla vita quotidiana.
Nelle serate organizzate dai coordinatori di Borgo Anch’io, sono stati affrontati problemi, criticità ma anche analizzate le buone pratiche da preservare, sono state discusse proposte per migliorare il vivere a Borgo San Lorenzo e per dare una prospettiva diversa a chi dovrà in futuro amministrare.
Un insieme di idee che adesso troveranno sbocco e luce durante l’evento del 1 marzo a Villa Pecori Giraldi al quale tutti sono invitati.
Vogliamo in conclusione ringraziare i coordinatori dei gruppi tematici per aver creduto nel progetto, per averlo sostenuto e per il gran lavoro di sintesi fatto ed i partecipanti alle serate, senza il loro contributo non saremmo in grado di offrire proposte concrete.