Domenica prossima, 21 luglio, il Circuito Internazionale del Mugello ospiterà i Campionati Italiani Automobilistici. Tra i piloti, anche quelli del team scarperiese “VueffeCorse”.

“Eccoli gli alfieri di VueffeCorse di Scarperia: Giovanni Grasso e Marco De Dominicis – dichiarano i membri del team –. I due piloti del team, attualmente primo e secondo nella classifica assoluta del Challenge Forze di Polizia, si preparano per affrontare il weekend al Mugello, la gara di casa, del Trofeo Supercup al Mugello.

Marco De Dominicis alla guida della Clio Rs Cup, preparata da Grassoracingteam, cercherà di fare tutto il possibile per ben figurare in occasione della gara più attesa dell’anno che prenderà il via nel contesto del weekend Acisport.

Non sarà facile tenere testa alla concorrenza, sempre molto agguerrita, ma la pista di casa, molto tecnica e veloce, potrebbe risultare insidiosa per molti.

Un ringraziamento speciale a nome di tutto il team va a tutti gli sponsor e ai numerosi tifosi che ci seguono. Seguiteci sulle nostre pagine facebook e sui media dedicati, ma sopratutto venite a sostenerci di persona nel circuito di casa”.