Appuntamento da non perdere assolutamente quello con la Compagnia delle Formiche che ha annunciato il nuovo debutto di “CENERENTOLA – IL MUSICAL”! Dopo un tour durato ben sei anni lo spettacolo sarà completamente rinnovato. Il nuovo allestimento vedrà la sua prima tappa a Barberino di Mugello al Teatro Corsini per poi partire per una nuova tournée nazionale che toccherà ben 19 città, per oltre 35 repliche. Cenerentola – il musical riscopre la celebre storia dei fratelli Grimm con un testo originale, ricco di magia e divertimento, che conquisterà i più piccoli ma anche i loro genitori. Il cast, composto da oltre venti elementi, ricrea sul palco tutta l’atmosfera di un’epoca passata, con sontuosi costumi settecenteschi e sorprendenti scenografie. Le musiche orchestrali inedite accompagnano le vivaci e coinvolgenti coreografie corali, mentre spettacolari effetti scenici vi trascineranno nell’incantesimo di una serata indimenticabile: al rintocco della mezzanotte la vita di Cenerentola cambierà, e chissà, forse anche la vostra!

Sul palco del Corsini Maria Giulia Olmi – Cenerentola, Antonio Lanza – principe, Benedetta Nistri/Claudia Naldoni – la matrigna, Benedetta Bottai – Gisella, Ginevra Quaquarini – Virginia, Lapo Braschi – ciambellano, Benedetta Boschi – la fata, Emanuele Durante/Matteo Ostuni- Re, Giulia Quercioli – Regina. E la Scuola di danza M.D.T. – Ensemble. Regia di Andrea Cecchi.

Sabato 12 ottobre ore 21:00 e domenica 13 ottobre ore 15:30 e ore 18:30, prevendite preso il Teatro Comunale Corsini. Pro Loco Scarperia , Punti vendita circuito Box Office, Online su TicketOne.

Info e prenotazioni: Catalyst Teatro Corsini 055 331449 |055 841237.