Alessandro aveva 75 anni e si è spento dopo una malattia affrontata con serenità che è riuscito a trasmettere anche alla famiglia e agli amici. Era molto conosciuto per la grande solidarietà e per la sua passione sportiva. Era apprezzato come volontario di entrambe le associazioni di assistenza di Barberino: la Misericordia e la Bouturlin. Era tra i fondatori della squadra di pallavolo barberinese, partecipava attivamente alle attività del gruppo escursionisti.
Al nostro giornale lo ricordiamo con particolare affetto: aveva collaborato al Galletto inviandoci notizie da Barberino e aveva fatto il radiocronista per Radio Mugello.
Il gruppo escursionisti barberinesi lo ricorda con queste parole:”Partecipiamo con infinito dolore alla scomparsa del “socio fondatore “ Alessandro Nardini”. Persona speciale ed esempio di altruismo e generosita’. Con discrezione, calma e grande voglia di sapere ci ha trasmesso il suo entusiasmo per il trekking. Ha insegnato tanto a tutti noi con rispetto e amore e in punta di piedi lontano e silenzioso ci ha lasciato.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia un abbraccio a Marta”.
Scrivi un commento