Domande entro il 5 Giugno

Fino al 5 Giugno sarà possibile presentare domanda di iscrizione agli asili nido di Borgo San Lorenzo per l’anno educativo 2019/20.

COME PRESENTARE LE NUOVE DOMANDE

all’ufficio Protocollo (aperto dal lunedì al sabato ore 8.30-12.30 e il giovedì pomeriggio ore 14.00-18.30);

–  tramite pec all’indirizzo: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it allegando la domanda scansionata e firmata e completa di tutti gli allegati;

 – on line collegandosi alla sezione “servizi on line” sul sito web del comune www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it e utilizzando le credenziali in distribuzione presso l’URP.

Le graduatorie saranno pubblicate entro il 30 giugno. Gli interessati potranno presentare ricorso entro 5 giorni dalla pubblicazione. L’ufficio nei 7 giorni successivi esaminerà i ricorsi; In caso di accoglimento la graduatoria risulterà conseguentemente modificata e sarà nuovamente pubblicata, con le stesse modalità.

Per tutte le ulteriori informazinoi è possibile consultare la pagina del servizio del sito del Comune di Borgo San Lorenzo al link http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/servizi/scheda-servizio/iscrizione-al-servizio-asilo-nido