Dopo la pubblicazione (leggi qui) dei casi di Covid19, registrati  nel bollettino di ieri, 25 aprile, della ASL Toscana centro ci sono state delle precisazioni da parte dei sindaci di Firenzuola e di San Godenzo.

Come abbiamo già segnalato il Sindaco Piani di San Godenzo scrive: “La stampa locale riporta due nuovi casi positivi tra i residenti del nostro comune, ma si tratta di due casi già accertati, quindi fortunatamente nessun nuovo caso a San Godenzo”. Mentre quello di Firenzuola, Buti precisa: “Stasera ci è pervenuta comunicazione  che un cittadino residente nel nostro comune è risultato positivo al Covid-19.  Di fatto il nostro concittadino è domiciliato fuori Firenzuola da svariati mesi e pertanto non ci sono ricadute che ci riguardano direttamente. Vanno a lui i nostri migliori auguri di una pronta guarigione”.

Il bilancio di ieri, 25 aprile, dei nuovi positivi in Mugello è così di un solo caso a Vaglia e di sette in Valdisieve e non nove come abbiamo indicato ieri, riportando il bollettino della ASL (P.M.)