Ieri, sabato 11 aprile è scattato a Dicomano l’obbligo di indossare le mascherine protettive “Infatti – scrive il Sindaco Passiatore –  abbiamo terminato le consegne. Chi non le avesse ricevute può segnalarlo in Comune ai numeri 055 8385428 o 055 8385408 oppure alla pagina Facebook del Comune.

Vi invito quindi a prestare la massima attenzione nei luoghi pubblici ed aperti al pubblico. E’ una misura eccezionale che ci servirà per uscire prima da questo tunnel.

Stiamo vivendo un momento straordinario che ricorderemo per sempre e che racconteremo ai nostri figli e nipoti. La battaglia non è ancora vinta e per questo è necessario ancora tenere duro qualche giorno.

Con l’occasione auguro a voi e a tutti i vostri cari di passare una serena Pasqua. – conclude il Sindaco –  Un pensiero particolare a coloro che la dovranno passare da soli per le misure che sono state adottate o perché malate o in quarantena e con un pensiero speciale a coloro che lavoreranno in questi giorni, in particolar modo agli operatori sanitari.

Coraggio, ne usciremo tutti insieme!”