Il Capogruppo del Centrodestra di Dicomano, Giampaolo Giannelli, interroga l’amministrazione in merito allo stato della strada nella frazione di Santa Lucia. Secondo alcune segnalazioni dei residenti, infatti, il manto stradale risulta deteriorato e quindi pericoloso.

 

“Una residente della frazione ci ha inviato le foto che mostrano lo stato pietoso del manto stradale nella frazione di Santa Lucia, a Dicomano – sottolinea Giampaolo Giannelli – che palesemente denota una situazione fortemente negativa. I residenti ci hanno segnalato, oltre all’ovvia pericolosità di una strada in questo stato, perfettamente intuibile dalle foto, come più volte avessero segnalato all’amministrazione comunale lo stato della strada”.

“La cosa che sorprende – continua Giannelli – è che secondo quanto riferitoci, è stato fatto un intervento a metà febbraio, con la gettata di un po di sabbia, che chiaramente, alle prime piogge, immediatamente ha ceduto”.

“Considerato che le piogge consistenti aggravano lo stato di un manto stradale già di per se pessimo, con evidenti risvolti di pericolosità per chi lo percorre, presenteremo nei prossimi giorni – continua l’esponente azzurro – una interrogazione per chiedere quali provvedimenti intenda prendere l’amministrazione per un ripristino decoroso della strada”.