Per iscriversi c’è tempo fino al 5 settembre

La Città Metropolitana di Firenze ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di cinque figure professionali da inserire in area amministrativa e tecnica. Le selezioni sono rivolte a candidati laureati. Nello specifico, i due concorsi sono volti all’assunzione dei seguenti profili professionali:

– 2 istruttori amministrativi presso il dipartimento territoriale e la direzione patrimonio e Tpl;

– 3 istruttori tecnici presso la direzione viabilità (con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze Armate).

Le risorse saranno assunte con contratto di formazione e lavoro a tempo pieno e determinato per la durata di 24 mesi in categoria D1. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 5 Settembre 2019, secondo una delle seguenti modalità:

– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Città Metropolitana di Firenze – Direzione Risorse Umane e Organizzazione – via Cavour nc., 1 – 50129 – Firenze;

– consegnata a mano all’Archivio Generale della Città Metropolitana di Firenze in via Ginori, 10 – Firenze;

– via mail da indirizzo personale di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it.

Per consultare i bandi e conoscere tutti i dettagli e i requisiti: http://www.cittametropolitana.fi.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/ .