Consegnate anche a Firenzuola le mascherine inviate dalla Regione Toscana. I ringraziamenti del sindaco Buti.

Il sindaco di Firenzuola, Giampaolo Buti, ha ringraziato gli assessori, i consiglieri e  i dipendenti comunali per il lavoro che stanno svolgendo nella gestione dell’emergenza e nella distribuzione delle mascherine inviate dalla Regione Toscana. I ringraziamenti del sindaco non hanno dimenticato le associazioni del territorio: il Gruppo Protezione Civile Firenzuola, Proloco Firenzuola, Motoclub Firenzuola, Artemisia/Sempredicorsa, Misericordia Piancaldoli, Misericordia Firenzuola, Società Sportiva Firenzuola.

Il lavoro, come ricorda il sindaco Buti, è iniziato ieri, lunedì 6 aprile, con la preparazione e l’imbustamento di 2 mascherine per cittadino e continuato oggi, 7 aprile, con la distribuzione di quest’ultime, sotto il coordinamento dell’amministrazione comunale, che ha partecipato in prima persona.

Il sindaco Buti ricorda inoltre che la distribuzione ha riguardato i residenti di Firenzuola, quindi chi è solo domiciliato nel Comune può richiederle alla segreteria comunale ( tel. 055/8199424 – 339/3431068); il recapito è valido anche per risolvere possibili disguidi nella distribuzione ai residenti.