Palazzuolo sul Senio – “Centro Gioco Estivo” per i bambini

L’attività ricreativa si svolgerà all’aperto, dal 6 al 31 luglio Si tiene a Palazzuolo sul Senio dal 6 al 31 luglio il “Centro Gioco Estivo”, rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria (per un numero massimo di 22 partecipanti). Organizzata dal Comune in collaborazione con la coop sociale COMES di Marradi, l’attività ricreativa si svolgerà in luoghi all’aperto, con i bambini suddivisi in gruppi, nel rispetto delle misure anti-Covid, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Il costo è di 300 euro. Il Decreto Rilancio del Governo prevede un bonus centri estivi da richiedere tramite la piattaforma web dell’Inps.

Le iscrizioni si chiudono a breve. Il modulo d’iscrizione è disponibile e scaricabile sul sito web del Comune: www.comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it.

Per maggiori informazioni, contattare gli uffici comunali al tel. 055 8046008. La domanda va trasmessa per mail a protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it o inserita nell’apposito spazio del palazzo comunale.

 

Comune di Palazzuolo sul Senio