Il giorno 26 luglio i consiglieri Raffaella Ridolfi, Giulio Bassetti, Mauro Ridolfi e Cristiano Talenti si sono riuniti per interrogare il Sindaco su due problematiche del comune.

La prima ha come oggetto la necessità di programmazione annuale dei lavori nelle maggiori strade di collegamento e di viabilità del Comune, visto che, secondo quanto sostengono i consiglieri, la maggior parte delle volte i suddetti lavori si sono svolti in orari che hanno creato disagio ai cittadini e agli esercizi commerciali. Pertanto i consiglieri chiedono al Sindaco se non ritenga doveroso esigere in anticipo (entro la fine di novembre) il crono programma dei lavori previsti per l’anno successivo, in modo da poter concordare con le ditte di gestione, di impianti e forniture il periodo e gli orari più idonei per creare meno disagi possibili ai cittadini e agli operatori economici.

La seconda problematica ha come oggetto la segnaletica del parcheggio in Via Fabroni e Via Talenti. Infatti  la segnaletica del parcheggio “Maestro di Marradi” adiacente alle scuole è posizionata solo lungo Via Razzi invece che anche lungo il percorso che vede l’attraversamento di Via Fabroni e di Via Talenti. I consiglieri quindi chiedono al Sindaco se non sia opportuno implementare la segnaletica per indicare la presenza di un parcheggio nelle immediate vicinanze del Centro Storico a eventuali automobilisti non residenti.