Mugelloadomicilio.it è un portale interamente gratuito che raccoglie le attività del Mugello in grado di effettuare il servizio di consegna a domicilio, oppure di vendita online attraverso un sito e-commerce.

L’idea nasce dal titolare di Kuna Web Agency, Andrea Paoli, e dal suo staff durante una delle prime call di skype fatte in smartworking. Loro, gli insegnamenti di Einstein possiamo dire che li abbiano appresi bene: “Parlare di crisi significa promuoverla; non parlarne significa esaltare il conformismo. Cerchiamo di lavorare sodo, invece. Smettiamola, una volta per tutte, l’unica crisi minacciosa è la tragedia di non voler lottare per superarla.”

Le idee viaggiano anche durante la crisi, le menti lavorano, i cuori continuano a emozionarsi, tutti noi abbiamo ancora bisogno di relazioni umane, anche se adesso è possibile solo virtualmente, ecco, questo è un progetto che nasce dalla sintesi di tutte queste dinamiche.

Benedetta Berti, responsabile di Confcommercio Mugello si è subito innamorata del progetto e ha sostenuto immediatamente la diffusione e lo sviluppo del portale. “Dobbiamo essere uniti in questo momento così difficile, è fondamentale che tutte le attività che ancora, con fatica, dedizione e sacrificio stanno facendo un servizio a tutta la popolazione, vengano promosse, sia dato loro il giusto spazio e soprattutto vengano raccolte in un’unico portale virtuale accessibile e fruibile da tutti gli utenti.”

“L’obiettivo” – sottolinea Andrea – “è quello di mettere in comunicazione le attività del Mugello e i cittadini, di collaborare insieme per superare questo momento, ridurre gli spostamenti e organizzare l’offerta di attività che consegnano a domicilio in tutto il Mugello. Il portale è stato concepito come un gesto di solidarietà per la nostra comunità, l’adesione è completamente gratuita per questo motivo, è importante che questo progetto venga diffuso affinchè possa diventare un servizio utile per tutti i cittadini del Mugello.”

Confcommercio e Kuna, ci sono, per le imprese, per i cittadini, per la nostra comunità.

Tra le attività è presente anche l’Osteria del Galletto che garantisce il servizio sia il venerdì e sabato dalle 18.30 alle 21.30 che la domenica dalle 11.30 alle 14.30 con consegna nei comuni di Borgo san Lorenzo e frazioniScarperia e San Piero e Vicchio. Oltre ai tortelli fatti a mano, coccoli e tanto altro potrete gustare la pizza fritta alla napoletana con l’aggiunta di ottimi vini della cantina a prezzi scontati.

Non resta altro che visitare il sito e prenotare!

https://www.mugelloadomicilio.it/