Il Sindaco di San Godenzo ha dato notizia dei risultati dei tamponi fatti ai dipendenti della casa di riposo. Scrive sui social: “In attesa della comunicazione ufficiale (che deve essere inviata dalla ASL)  dei risultati dei tamponi effettuati pochi giorni fa ai dipendenti della struttura sanitaria Villa Rio, siamo stati messi a conoscenza che oltre la metà dei 22 tamponi effettuati sono risultati positivi. A ognuna di queste persone – scrive il Sindaco Piani –  il nostro pensiero e il nostro augurio di pronta guarigione.

I nostri concittadini risultati positivi sono in isolamento domiciliare ed i rispettivi conviventi in quarantena, come peraltro accadeva già da giorni con la conseguente attivazione di tutti i servizi di cui avevano bisogno.

Dobbiamo purtroppo comunicare anche che ieri è avvenuto il decesso di un ospite che era risultato positivo al virus. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.

Un pensiero all’intera struttura Villa Rio e al Dottor Collacchioni che ogni giorno si trovano di fronte a una sfida più dura”.