Il comune di San Godenzo informa i cittadini che sono attivi i buoni spesa governativi e spiega le modalità per richiederli.

Il buono spesa  è utilizzabile esclusivamente per l’acquisto di generi di prima necessità. Lo possono richiedere le persone e le famiglie che, a causa dell’emergenza COVID 19, si trovano in stato di bisogno economico. Il contributo verrà erogato in relazione al numero di componenti del nucleo familiare.

Per “generi di prima necessità” s’intende medicinali, prodotti alimentari, prodotti per l’igiene personale – ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti, prodotti per l’igiene della casa. Sono esclusi gli alcolici.

Per la richiesta di concessione del buono spesa dovrà essere compilata l’autodichiarazione ( scaricabile qui: http://www.comune.san-godenzo.fi.it/sites/www.comune.san-godenzo.fi.it/files/documenti/autocertificazione_1_4_def.pdf )

Ed essa dovrà essere trasmessa con una delle seguenti modalità:

-PREFERIBILMENTE per mail a:protocollo@comune.san-godenzo.fi.it

-Consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune PREVIO APPUNTAMENTO DA RICHIEDERE AI NUMERI 055 8373820 O 055 8373826.

La domanda deve essere accompagnata dalla copia di un documento di identità del richiedente. Per qualsiasi necessità o dubbio: Comune San Godenzo 0558373826