Dal 28 Novembre all’8 Dicembre a Scarperia, presso la Vecchia Propositura, si terrà la tradizionale Fiera di Beneficienza che l’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri del Mugello) organizza ormai da qualche anno. I ricavati della Fiera saranno destinati al reparto di psiconcologia dell’Ospedale del Mugello a Borgo San Lorenzo. Durante la Fiera, attraverso la pesca di beneficienza, sarà possibile aggiudicarsi i vari oggetti provenienti dalle numerose donazioni ricevute da AVO: dai quadri, all’abbigliamento, agli accessori, alle tende, ai lavoretti fatti a mano e tanti giocattoli per tutti i bambini che vogliano partecipare.

[Rettifichiamo quanto apparso sul giornale cartaceo, in edicola da domani, sabato 23 Novembre: per un refuso è stato scritto che gli oggetti saranno acquistabili. Al contrario, sarà possibile ottenerli attraverso la pesca di beneficienza].

La fiera aprirà giovedì 28 dalle ore 16:00 alle 19:00 e proseguirà con il seguente orario: il venerdì e il sabato mattina e pomeriggio, la domenica orario continuato dalle 9:30 alle 19:00, da lunedì 2 a giovedì 5 Dicembre solo il pomeriggio. AVO vi aspetta numerosi per partecipare a questa bella iniziativa di solidarietà!