Il prossimo Consiglio Comunale  è convocato per martedì 29 ottobre alle ore 17:30 a Palazzo dei Vicari a Scarperia e sarà presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo. In questa seduta il Consiglio si occuperà di un’interrogazione, di una mozione e di un ordine del giorno, presentati dal Gruppo Consiliare Liberamente a Sinistra.

L’interrogazione riguarda i lavori di copertura del campo sportivo comunale “Le Cortine”; l’interrogazione è relativa all’annullamento dell’ordinanza sindacale che vieta l’accesso, nelle ore notturne,  ai giardini pubblici di S. Agata di fronte al Circolo Polivalente; l’ordine del giorno infine verte sul recente attacco turco contro il popolo curdo in Siria. Sono inoltre iscritti all’ordine del giorno, come di consueto, l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, le comunicazioni del Presidente, del Sindaco e dei Consiglieri, le domande di attualità.

L’ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina. La cittadinanza è invitata a partecipare.