Nasce in Mugello un servizio nuovo, unico e di fiducia, che vi permetterà di vivere e ricordare per sempre il vostro giorno più bello. Sabato 25 gennaio l’inaugurazione del nuovo studio.

Nelle favole l’happy ending è quasi sempre rappresentato dal matrimonio perfetto dei due protagonisti, ma da oggi anche voi potrete avere il vostro lieto fine, grazie a Sara di Mugellowedding.

Arriva in Mugello il servizio di wedding planner fatto su misura per voi, che darà un tocco magico al vostro grande giorno, come nella scena in cui a Cenerentola appare la fata, et voilà! Ci pensa lei.

Infatti Sara Magliocco, dopo aver frequentato nel novembre 2015 il corso di formazione professionale Weddings Italy by Regins – wedding planner advaced course, ha finalmente deciso di mettere tutta la sua passione e le sue competenze in questo progetto.

E non finisce qui, perché sabato 25 gennaio, dalle ore 18, Sara inaugurerà il suo nuovo studio, in viale Matteotti 33d a Scarperia. In questo nuovo spazio i futuri sposi potranno incontrarla ed avere un primo appuntamento, gratuito e senza impegno, affinché, accanto a Sara, possano individuare i servizi più adatti a loro.

 

Mugellowedding offre diverse soluzioni per diverse fasce di prezzo, a partire dalla gestione dei fornitori,

che Sara saprà indicarvi e consigliarvi, fino ad un servizio completo, che vedrà la presenza della wedding planner in ogni fase del vostro matrimonio, dalla preparazione al grande giorno.

La presenza di una figura professionale e di fiducia, vi permetterà di vivere ed affrontare i preparativi del vostro matrimonio con spensieratezza, serenità e grande successo.

Ma le competenze in tema di organizzazione di eventi di Sara non si limitano ai matrimoni. Infatti potrete contattarla anche per cene aziendali, battesimi, compleanni, comunioni e così via. Sicuramente renderà indimenticabile ogni vostro momento speciale.

Non esitate a contattarla : www.mugellowedding.it , tel. 3389173156.

Piancastelli Jessica