Venerdì 22 marzo, al Compostela Forum di San Carlo, a Senni si terrà l’evento musical-benefico, con la Bandoid in concerto, al fine di raccogliere fondi in favore dell’Assomis. Quest’ultima impiegherà i fondi per l’acquisto di un generatore elettrico da donare all’ospedale “San Lorenzo” in Costa D’Avorio. Inoltre la serata prevede anche un fuori programma straordinario.

Saranno infatti sul palco i due candidati-sindaci di Borgo San Lorenzo. E non per fare comizi, ma per cantare. Una delle voci della Bandaiod, insieme a Laura Innocenti, è infatti Luca Margheri, che si è candidato a sindaco nelle prossime elezioni comunali. Ma nel corso della serata prenderà anche il microfono il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni, per fare almeno un paio di brani -top secret-, accompagnato dalla Bandaiod, la formazione musicale mugellana composta da Andrea Lapi e Luigi Barletti alle tastiere, Amos Fabbri e Paolo Guidotti alle chitarre, Francesco Uliva alla batteria, Angelino Cappelli al basso, e Margheri e Innocenti, vocalist.

Chissà se per sdrammatizzare le tensioni politiche la band non intoni anche “Siamo la coppia più bella del mondo” di Celentano… Forse non si arriverà a tanto, ma sarà comunque una serata divertente, con buona musica dal vivo, un obiettivo solidale e anche con buon cibo visto che è prevista anche un’apericena dalle 19.30. Per partecipare si prega di telefonare al 331.9709007