Giampaolo Giannelli, Vice coordinatore provinciale Forza Italia, Claudia Dominici, Forza Italia Vaglia, e Leonardo Resia, Forza Italia Vaglia, denunciano lo stato di cattiva manutenzione dei giardini pubblici della località Le Caselline, nel comune di Vaglia.
“Siamo in località “Le C aselline”, comune di Vaglia. Quello che documentiamo, a seguito di foto inviateci da cittadini indignati, è lo stato di quello che è, o meglio dovrebbe essere, un parco gioco per bambini – commentano i consiglieri Dominici, Giannelli e Resia – ; dovrebbe quindi essere uno spazio soprattutto sicuro, dove i bambini non rischiano di farsi del male, dove possono giocare e correre spensierati, senza timore da parte dei genitori, nonni, zii, che li accompagnano in questo luogo ricreativo.

Le foto dimostrano lo stato indecente di quello che è questo spazio. Uno spazio dove oltre a tutto quello che vediamo di rotto e di malmesso, la vera “perla” è rappresentata dall’edificio prospicente.  Un edificio fatiscente, pericoloso, mai terminato. Nell’insieme, un vero pericolo a
 cielo aperto. A quanto ci dicono, tanto la situazione dell’edificio quanto quella del “parco giochi”, se così lo vogliamo chiamare, vanno aventi da anni. Una vera vergogna della quale l’amministrazione deve assolutamente rispondere.
Ci giungono voci che finalmente l’amministrazione comunale abbia provveduto ad uno stanziamento per mettere a posto “i giardini, i giochi”.
Speriamo che realmente sia così, e vigileremo in maniera inflessibile affinchè ciò accada.

Ma oltre a questo, sperando che davvero l’amministrazione comunali ripristini i giochi, e tutta l’area che li contiene….che cosa si pensa di fare per questo pericolosissimo edificio? Attendiamo (o meglio, i cittadini attendono) risponte concrete e definitive”.