Appuntamento da non perdere sabato 8 novembre quello con “Le gatte da pelare” nuovamente in scena con uno dei loro maggiori successi.

Le gatte da pelare tornano con “Festa di compleanno”, uno spettacolo che è frutto della loro crescita non solo artistica, ma anche familiare! Il testo nasce infatti dall’esperienza dell’essere genitore nel mondo di oggi, vista dagli occhi di chi genitore ancora non lo è ma ha tanti amici alle prese con tale difficile ruolo. Così, compleanno dopo compleanno, è maturata l’idea di fare uno spettacolo sulle festa che facciamo ai nostri piccoli eroi. 

L’8 novembre a Vaglia arriverà il momento della festa della piccola Sofia. Sofia e i suoi amichetti ci sono, non si vedono. Vediamo i loro genitori, in una versione grottesca che estremizza le caratteristiche di ognuno di loro. Per ridere e riflettere su quanto molto spacco ci prendiamo troppo sul serio… Una grottesca ma verosimile festa per ridere e riflettere sui difetti dei genitori, talvolta troppo assenti e troppo presenti.

In scena Antonella Albanese, Cristina Sali, Daniela Ripesi, Daniel Mugnai, Giulia Gianassi, Iole Sozzi, Laura Frascati, Lorenzo Gentili e Simone Crocetti. Regia di Giulia Gianassi. Da vedere assolutamente!