Parliamo di “TREperTRE”, da un’idea di Caret Studio, organizzato dalla Proloco di Vicchio in collaborazione con il comune di Vicchio, Marco Bianchini, il Jazz Club di Vicchio, il Cinema Garibaldi e Marta Innocenti, con il pieno sostegno delle realtà del territorio.  Un programma nato per incentivare una collettività̀ ritrovata e rendere la piazza un palinsesto di attività̀ da svolgere sull’installazione Stodistante.

Trepertre sono 3 fine settimana di teatro, musica, cinema organizzati a Vicchio sulla “piattaforma” Piazza Giotto; trepertre sono tante attività̀ organizzate in collaborazione con differenti partner con l’obiettivo di stimolare una riflessione sulla centralità dello spazio pubblico; trepertre sono 3 formati diversi di utilizzo della piazza.

Un progetto che dà la possibilità di ospitare numerosi professionisti che si muovono tra le arti del cinema, del teatro, e della musica per ritrovare il senso di convivialità e condivisione che si è affievolito a causa dell’emergenza covid che ha segnato profondamente tutti. Con questo progetto la comunità vicchiese vuol dimostrare il pieno sostegno per il lavoro artistico in tutte le sue sfaccettature, teatro, musica, cinema.

Trepertre non si esaurisce nella programmazione serale: nel corso dei weekend della manifestazione saranno organizzate altre attività con associazioni locali e laboratori per bambini e non che saranno rese noto per ogni programmazione settimanale

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito: in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19 i posti sono limitati.

Consigliata prenotazione telefonando o inviando whatsapp con nome, cognome, numero telefono e nome dell’evento  334 8978591