Sabato 22 febbraio il Teatro Giotto di Vicchio offrirà un’esperienza unica per  gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado del territorio.

Si terrà sabato 22 febbraio la prima festa in maschera riservata agli alunni di tutte le scuole medie del territorio. Un’idea nata dalla Consulta di Vicchio e realizzata grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione culturale Jazz Club of Vicchio, organizzatrice dell’evento e di Radio Mugello, l’emittente che offrirà la diretta radiofonica.

“Il progetto nasce dalla voglia di stimolare l’aggregazione tra i ragazzi tra gli 11 e i 14 anni, una fascia d’età spesso trascurata. L’occasione del Carnevale ci è sembrata opportuna per creare questo momento!” – dicono i rappresentanti della Consulta vicchiese.

L’evento si terrà presso il Teatro Giotto di Vicchio. L’organizzazione è stata gestita dal Jazz Club di Vicchio che si è interessato anche dell’addobbo del locale, dell’aspetto fonico e pubblicitario, forti della loro esperienza ventennale. Inoltre, garantirà sorveglianza professionale per tutta la durata della festa, dalle 20,30 alle 23,30. Particolare attenzione è stata riservata alle bibite che saranno somministrate: tutte rigorosamente analcoliche.

Radio Mugello, l’emittente radiofonica storica del Mugello, garantirà la diretta radiofonica con ETTORE E DJ STELLO, del programma del sabato pomeriggio ‘So Followers’ (orario palinsesto Radio Mugello 14.30 -16.00).

La prevendita per i biglietti è già aperta presso il locale Passaguai di Borgo San Lorenzo e il negozio di abbigliamento Rocci a Vicchio. Costo dell’entrata 7,00 euro a bambino, compresa la consumazione.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare i numeri: 3398754554 – 3282813922.

La Consulta: consultagenitori.vicchio@gmail.com