Il 15 e il 16 giugno a San Piero a Sieve Beatrice e Angela racconteranno i propri viaggi sulle due ruote

Il 15 e 16 Giugno il Mugello ospiterà due ciclo-viaggiatrici – Beatrice Filippini e Angela Bonaccorso – che presenteranno i loro viaggi a Marchisoro HUB, Sabato 15 Giugno alle ore 10.00 (entrata libera). L’evento è organizzato da “Black Gravel Italia”, che ha la propria sede nella tenuta di Marchisoro HUB a San Piero a Sieve. Sarà un evento dedicato alle due ruote e agli appassionati di viaggi in bici: Beatrice ha percorso 11.500 km nelle Ande con la sua bici ripiegabile in solitaria, Angela è rientrata di recente da un viaggio in bici in Nuova Zelanda oltre ad altri viaggi che ha compiuto in solitaria in Italia e all’Estero.

Oltre alla presentazione dei loro viaggi, Beatrice ed Angela porteranno, rispettivamente da Lugano e Milano, le loro bici per scoprire il Mugello, lungo le ciclabili, le strade bianche, i nostri Appennini, documentando e raccontando sui loro canali social la loro avventura nel nostro territorio. Angela, poi rientrerà a Milano sempre in bicicletta, attraversando anche l’Alto Mugello. Sabato mattina saranno esposte anche alcune bici gravel e da cicloturismo allestite in modalità bikepacking da Bike Store Mugello.

Potete partecipare gratuitamente all’evento del Sabato mattina registrandovi a questo link https://womenbikingthewolrd-mugello.eventbrite.it .

L’evento e il weekend sarà documentato e raccontato anche sui canali social di Black Gravel Italia: http://www.facebook.com/blackgravel/http://www.instagram.com/blackgravelitalia/ .